la GINeria

Oltre al cibo ed al vino da qualche anno ci siamo “buttati” in una nuova esperienza lavorativa.

Ovviamente volevamo fare una cosa particolare e quindi abbiamo iniziato a selezionare Gin e acque toniche da abbinare per costruire Gintonic diversi fra di loro. Il Gintonic, per noi, deve essere un aperitivo ma anche una bevuta rilassante nelle serate estive da bere al tavolino all’aperto per tirar tardi, ma quello che ci dà più soddisfazione è che sempre di più ci viene richiesto e’ il Gintonic per pasteggiare.

I nostri Gintonic vengono costruiti davanti al cliente abbinando spezie, agrumi e acque toniche in base al loro gusto ed in base al Gin scelto: ogni Gintonic è diverso da un’altro.

Per fare ciò usiamo Gin particolari:

Gin Tedeschi come il Monkei 47 e l’Elefant , gin Spagnoli come il Mare ed il Nordes, gin Inglesi come il Brockmans o Francese come il Cittadelle e tanti altri ancora , ma soprattutto adoperiamo Gin Italiani ed in particolare quelli Toscani come il Sabatini il Ginepraio e il Gin Imperiale che è Maremmano.

Adoperiamo diverse acque toniche perché secondo noi in base al Gin bisogna usare acque toniche diverse: Thomas Henry, Gordon ,1724 e la Fever tree.

prenota un tavolo

Prenota un tavolo

Prenota il tuo tavolo da noi.
Per motivi organizzativi, dal nostro sito accettiamo richieste di prenotazione a partire dalle prossime 24 ore.
La prenotazione sarà valida dopo una nostra conferma per mail o telefono.

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti